counter
Your address will show here +12 34 56 78
Strutture functional

Struttura functional RhinoVis® Fort Modular

Struttura functional RhinoVis® Fort Modular è un attrezzo realizzato per l' allenamento e il potenziamento muscolare.

Il CrossFit è uno sport agonistico di fitness. Gli allenamenti prevedono movimenti funzionali sempre variati eseguiti ad alta intensità ad intervalli e per un tempo prolungato, sollevamento pesi olimpico, pliometria, powerlifting, ginnastica, sollevamento kettlebell, ginnastica ritmica, strongman e altri esercizi. 

Le lezioni nelle palestre (boxes) comprendono solitamente:
riscaldamento;
segmento di sviluppo delle capacità;
esercizi ad alta intensità;
l'allenamento del giorno (o WOD);
stretching di gruppo o individuale.

Le palestre di CrossFit utilizzano attrezzature provenienti da diverse discipline, tra cui bilancieri, manubri, anelli da ginnastica, bar pull-up, corda per saltare, kettlebell, palle mediche, box pliometriche, bande di resistenza, vogatori, remorgometro, arrampicate e varie stuoie. La programmazione del CrossFit punta a ottimizzare l'abilità fisica in ognuno dei 10 domini di fitness riconosciuti: resistenza cardiovascolare e respiratoria, resistenza muscolare (stamina), forza, flessibilità, potenza, velocità, coordinazione, agilità, equilibrio e precisione.

Struttura functional Rhinovis® Fort Modular è realizzata in ferro e verniciata a polvere ed è composta da 6 montanti mis. 8 x 8 cm e forati su tutti e 4 i lati, 6 piantane rotonde, 4 traversi orizzontali.

Mis. standard di ingombro: 4 mt circa x h 2,4 mt, con parte centrale della scala h 2,6 mt.

Colore standard nero.

Su richiesta le strutture possono essere realizzate con colori e misure personalizzate.

Da abbinare con le nostre pavimentazioni modulari Rhinovis® Floor Modular per palestre o con i nostri tappeto Rhinovis®Big Functional Flooring e tappeto Rhinovis®Small Functional Flooring.


Altri Prodotti