counter
Your address will show here +12 34 56 78
Pavimento sportivo

Pavimentazione modulare Rhinovis® Floor Modular per palestra

Pavimentazione modulare Rhinovis® Floor Modular per palestra utilizzata per ricoprire superfici di palestre o ambienti (privato o pubblico) adibiti allo sport del fitness, crossfit, tacfit, discipline da combattimento e da autodifesa, arti marziali, MMA, krav maga, Systema, Boxe, Weightlifting. Questo tipo di pavimentazioni  modulari vengono inoltre utilizzate anche per l’esterno per creare aree dedicate a sport outdoor come difesa personale, boot camp (campo di addestramento per allenamento dei marines). La caratteristica principale della pavimentazione modulare Rhinovis® Floor Modular è l’elevato assorbimento dello shock in caso di urto o caduta da parte degli atleti o dell’attrezzatura utilizzata.
Il pavimento sportivo è presente in vari spessori, formati e colori in funzione dell’esigenza. E’ una pavimentazione drenante e si può posizionare su qualsiasi superficie piana, sia essa cemento, asfalto, terreno naturale, ghiaia o a ricoprire pavimentazione esistenti usurate.

Caratteristiche della pavimentazione modulare Rhinovis® Floor Modular: di facile installazione, struttura modulare, assenza di manutenzione nel tempo, elevata versatilità, ecologico.

Ogni modulo è costituito da granuli di gomma con collante senza solventi.

Misura modulo cm 50 x 50 con spessore variabile da cm 1, 1.5, 2.

Visita anche la nostre pagina degli integratori alimentari, sull'attrezzi Wellness & Training o la pagina delle strutture functional RhinoVis Fort Modular®