counter
Your address will show here +12 34 56 78
Realizzazioni

Pavimentazione modulare per palestra crossfit e spinning

Pavimentazione modulare per palestra crossfit e spinning con piastrelle colore nero adatte allo sport del fitness, crossfit, discipline da combattimento e da autodifesa, tacfit, arti marziali, MMA, krav maga, Systema, Boxe. Nello specifico in questa palestra ROCKFIT a Noventa Padovana (PD) è stato pensato un allenamento a 360 gradi dove si andrà a migliorare forza, resistenza, velocità, coordinazione, precisione, equilibrio e capacità respiratoria. Tutto questo con un’attenzione particolare alle problematiche e agli obbiettivi di ogni singolo allievo senza limiti di età o livello di preparazione e andando a incrementare l’affiatamento e l’energia del lavoro di gruppo.
E' stata posata la pavimentazione modulare per palestra spessore 2 cm nell'area dedicata al crossfit per avere una maggiore protezione del pavimento sottostante e per evitare rimbalzi pericolosi dei pesi durante le attività di allenamento.
Nell'area dedicata allo spinning, invece, si è scelto di posare la pavimentazione modulare per palestra spessore 1 cm perchè non c'erano grosse necessità di sicurezza ma solo la richiesta di avere una superficie compatta, liscia e antiscivolo.